Documentazione fotografica della vendemmia a Trento e conferimento dell’uva presso la Cantina sociale di Trento per conto della Federazione Trentina della Cooperazione.
Il cliente è stato parte attiva nel delineare i punti fondamentali dello shooting e della post produzione successiva, permettendo comunque libera interpretazione delle linee guida.
Sebbene il racconto sia basato su simboli forti, gesti legati alla terra, alla tradizione trentina; ogni singolo scatto mantiene una forma di delicatezza estetica, di autonomia narrativa.
Riti come questo, come la vendemmia a Trento e nelle zone limitrofe alla città, riportano vive azioni ancora presenti nonostante una certa forma di urbanizzazione, incontrollata e senza criterio di identità, risulti esser sempre più ampia ed invadente.
Successivamente, gli scatti prodotti, sono stati utilizzati in varie soluzioni rivolte alla comunicazione interna ed esterna: web, social, cataloghi aziendali, brochure ed archivio.
Una collaborazione nata parecchi anni fa, che ha portato nel tempo affinazione nella richiesta e nel servizio offerto, utile ad elevare la qualità dell’operato.
Per rappresentare al meglio la Vostra azienda, non esitate a contattarmi per un preventivo gratuito.
Svilupperemo assieme un progetto per comunicare al meglio la tua offerta ed esaltarne i punti di forza!
con: Federazione Trentina della Cooperazione – Cantina Sociale di Trento.